Scopri cosa ordinare in un ristorante in Italia

Lug 26, 2020 | Uncategorized | 0 commenti

Il viaggio in una terra straniera non è completo senza aver assaggiato la prelibatezza locale e il menu del luogo. Non sarebbe sicuramente completo viaggiare in Italia senza assaggiare la pasta e la pizza del paese. Immagina, è come visitare gli Stati Uniti senza assaggiare il loro hamburger, frullato, patatine fritte e hot dog.

È d’obbligo cenare fuori almeno una volta in un ristorante locale italiano, in un autogrill, in un’osteria o in una trattoria. Ma prima di dedicarti ai sontuosi piatti italiani, devi ordinare meticolosamente qualcosa giusto? Non abbiate paura nel leggere le parole italiane nel menu. Il fatto è che i menu dei ristoranti italiani sono interamente realizzati in lingua italiana. Per darti ulteriori indicazioni, devi solo conoscere il cibo sotto le descrizioni italiane che seguono l’ordine del pasto. È comune in Italia servire piatti diversi per ordini specifici, quindi aspettati di trovare gruppi di cibo in determinate categorie come prima dei pasti, piatto principale e dessert.

Per tradurre le categorie italiane dal menu, partiamo da cibi come la mozzarella in carrozza oi crostini. Questi tipi di cibo vengono serviti prima del pasto, quindi si chiama L’antipasto in italiano.

I primi piatti comprendono già la pasta, il risotto e la zuppa (zuppa). Si chiama Il Primo in italiano. Il prossimo è il secondo piatto che include pasti pesanti ed è anche considerato il piatto principale. Carne, pollame o pesce sono ciò che offre questo pasto e viene chiamato dagli italiani Il secondo.

Poi, c’è anche il contorno e il dessert dopo il piatto principale. Di solito, il contorno italiano consiste in melanzane (melanzane), spinaci (spinaci) o insalata mista (insalata mista), sì, sono tutte verdure e si chiama Il contorno dagli italiani.

Ora il dolce si chiama semplicemente Il dolce e, come sempre, è per lo più dolci. C’è un’ampia varietà di dolci serviti nei ristoranti italiani, ma la maggior parte è a base di crema pasticcera.

Lì, ora che sai come identificare correttamente il cibo italiano da un menu, ora puoi davvero goderti il ​​tuo pasto e il tuo soggiorno in Italia.

You May Also Like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WordPress Image Lightbox